ARTICOLI AGGIUNTI DI RECENTE

Carrello

Nessun articolo nel Carrello

Hai 0 articoli

Totale: 0,00 €

Carrello

Hai 0 articoli

ARTICOLI IN WISHLIST

Wishlist

Nessun articolo nella Wishlist

Hai 0 articoli

Wishlist

Hai 0 articoli

CONFRONTA ARTICOLI

Comparazione

Nessun articolo da comparare

Hai 0 articoli

Comparazione

Hai 0 articoli

Software e Servizi Gestionali Passepartout Cagliari

Aticom S.r.l. è un punto di riferimento sui software gestionali Passepartout per la zona di Cagliari e provincia. Dal 2005 Aticom è infatti un partner certificato Passepartout, con 2 tecnici dedicati in grado di fornire le migliori soluzioni personalizzate in riferimento ai software gestionali per aziende e professionisti.

Perché Aticom? 


Alcuni buoni motivi per scegliere Aticom come partner nella fornitura dei software gestionali Passepartout: 
  • Esperienza pluriennale: che garantisce affidabilità e competenze specializzate;
  • 2 tecnici dedicati: in grado di personalizzare la soluzione introducendo funzioni non presenti e/o interfacce con altri programmi;
  • Assistenza illimitata e diretta: con i nostri tecnici raggiungibili telefonicamente e attraverso interventi da remoto. 
Con il software Mexal la contabilità e il magazzino sono gestiti in modo estremamente completo e flessibile sia dal punto di vista tecnologico che funzionale. Più di 22.000 installazioni attive in Italia lo rendono il gestionale ideale per imprese in cerca di un programma semplice per la contabilità, i bilanci, gli acquisti, il magazzino, le vendite. Il programma è altamente personalizzabile in base al settore in cui opera l'azienda, ma anche secondo le esigenze dei diversi reparti aziendali: ciascuna area o ufficio (contabilità, magazzino, produzione, ecc.) può essere dotato di un terminale (iDesk) con funzioni specifiche dedicate.
Passcom è il programma cloud computing per lo studio del commercialista usufruibile anche tramite Tablet, iPad, iPhone o Smartphone in grado di gestire l’intero processo amministrativo e gestionale del professionista, reperire direttamente le informazioni dai clienti senza bisogno di trasferimenti di documentazione digitale o cartacea, comunicare in tempo reale. Il sistema fornisce a tutti gli attori, comprese le aziende clienti, i programmi ed i servizi necessari alla loro attività in un ambiente operativo unico e condiviso.
Retail è in grado di soddisfare le esigenze gestionali e fiscali delle attività di vendita al dettaglio e può diventare specifico per qualsiasi tipologia di negozio. Le disponibilità di magazzino, gli ordini fornitore e le operazioni effettuate dal personale sono sempre aggiornate e monitorabili. Il programma offre un supporto concreto alla gestione del negozio garantendo la massima efficienza ed organizzazione nello svolgimento di tutte le attività. Con facilità è possibile individuare i prodotti da promuovere ed i prezzi più convenienti, pianificare le campagne commerciali ed il momento più opportuno in cui lanciarle.
Per una qualsiasi azienda di servizi il software Plan è quello che serve per una conduzione organizzata e precisa. Il programma oltre alla gestione di appuntamenti, personale e risorse offre un supporto reale e concreto in tutte le attività: interventi di assistenza, magazzino, gestione economica, programmazione appuntamenti tramite planning personalizzabili, abbonamenti e attività di fidelizzazione clienti, controllo utenti. Con Plan è possibile mettere online la propria attività e rispondere a tutte le esigenze gestionali dell’impresa.

Le nostre proposte software

Paddy Picking Magazzino

Paddy Picking è un sistema avanzato di gestione logistica, installabile sui dispositivi Android e completamente integrabile con il software gestionale Passepartout Mexal.

Raccolta Ordini per Agenti

Strumento ideale per la vendita, consente agli agenti di inserire e gestire gli ordini in remoto da tablet e smartphone, anche in assenza di connettività Internet.

Punto cassa PassBill

PassBill - Punto cassa è un'App Passepartout per gestire il punto cassa con un’interfaccia semplice e responsiva. Può essere utilizzata da PC con monitor touch screen, su tablet e smartphone.

Importazioni dati da altri gestionali

L'APP permette di importare i documenti da altri software per la creazione e la gestione del ciclo di fatturazione elettronica e della contabilità.

Aticom Srl: Partner Passepartout dal 2005

Dove siamo

Indirizzo: Via Olbia 5, Cagliari 09125 (CA)
Reg.Imprese CA n.217034
C.F. 02691360925

Contattaci

Tel: 070 656082
Mobile/Whatsapp: 3355378544
Email : info@aticomsrl.it
Privacy Policy
Powered & Designed by Passepartout